Le 7 virtù per il successo e la felicità. Il modello di crescita personale dell'antica tradizione occidentale

Autore: Luciano Cassese
Prezzo:
€ 13,90
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Uno Editori
Codice EAN: 9788899912284
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 186 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Questo libro non parla del potere del pensiero positivo, non insegna trucchetti per guadagnare un milione di euro e non è neppure un testo new age in cui il guru di turno ti insegna pratiche spirituali a buon mercato. Il percorso proposto dall'autore può essere sintetizzato dalla frase che Dante fa pronunciare a Ulisse nel XXVI canto dell'Inferno: «Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza». Lo scopo è imparare a conoscersi in profondità, acquisendo padronanza della propria personalità, dei propri meccanismi psicologici e della propria natura, e dall'altra imparare le leggi universali che regolano la Vita. La "Virtù" di cui parla l'autore è quello stato mentale rivolto al bene che si acquisisce con lo sviluppo di una disciplina quotidiana; essere virtuoso significa eccellere in qualcosa. Con questo libro: Apprenderai un sistema di miglioramento personale facile da seguire; Comprenderai meglio te stesso, i tuoi meccanismi psicologici e imparerai a comprendere meglio chi ti circonda; Conoscerai le leggi universali che regolano l'interazione umana; Imparerai a costruire rapporti personali autentici, positivi e pieni di gioia, con amici, partner e clienti; Acquisirai uno scopo che ti permetterà di orientare la tua vita alla realizzazione della tua missione personale. Sviluppando la disciplina delle "7 Virtù" quotidianamente, noterai maggiore chiarezza mentale, aumento della fiducia in te stesso, ti sentirai più realizzato e soprattutto più felice, sarai capace di affrontare i problemi della vita quotidiana senza farti sopraffare dalle emozioni negative."