Albino Luciani. Un caso aperto

Jesús López Sáez
Attualmente non disponibile
nuovo € 16,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Giovanni Pasqualotto
Editore: LibreriadelSanto.it
Codice EAN: 9788899461171
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 300 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La morte di Albino Luciani - papa Giovanni Paolo I - nel 1978, dopo solo poco più di un mese dalla sue elezione, rimane uno dei più fitti misteri del ventesimo secolo. Per molti intimamente legato al terzo segreto di Fatima. A quarant'anni ormai dalla sua morte, tre principali interrogativi rimangono ancora oggi senza una soddisfacente risposta: quale radicale riforma stava programmando per la Chiesa Albino Luciani? Come morì Albino Luciani? Albino Luciani è stato un martire della Chiesa di Cristo? Giovanni Paolo I è un papa martire? La risposta a queste domande è sepolta, in buona parte, nelle Grotte Vaticane. Va capito ancora per quanto. Un processo di beatificazione che non passi attraverso la riesumazione della salma e l'accertamento della vera causa della sua morte sarebbe irrimediabilmente viziato alla fonte. Nonostante i soli 33 giorni di pontificato - e questo numero non pare un caso - ha segnato un profondo segno di rottura con i precedenti papati. Anche questo è un ambito poco investigato. Sarebbero bastati pochi anni di papa Luciani per riportare la chiesa sul sentiero del Vangelo e avvicinare a Cristo milioni di fedeli. Troppo rischioso per i nemici della Verità.