Beteavon-Buon appetito! Incontro di culture con ricette della cucina ebraico-romana. Ediz. multilingue

Prezzo:
€ 20,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Traduttore: H. S. Dovber; I. Zelenko
Editore: GP (Roma)
Codice EAN: 9788894070729
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 232 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
È opinione consolidata che la cucina costituisca l'aspetto più semplice e profondo dei rapporti tra culture e civiltà per il ventaglio di implicazioni simboliche e di riferimenti agli usi, costumi e tradizioni che costituiscono l'essenza profonda di tutte le culture. Il rapporto e l'incontro tra la cultura ebraica e quella romana ha origini antichissime e questo libro nasce proprio dal desiderio di rafforzare e ricordare, anche attraverso il cibo, l'unione tra ebrei e romani e proseguire insieme questo lungo cammino. Molto più che un libro di cucina però, infatti accanto alle ricette più classiche della tradizione ebraico romanesca dedichiamo particolare attenzione alla città di Roma e alla sua bellezza ma anche e soprattutto alla dimensione filosofica e conoscitiva che la cucina ebraica contiene in sé, riportando tutti i precetti della cucina kasher indicati dalla "Guida alle regole alimentari ebraiche" a cura dell'assemblea dei Rabbini d'Italia e gentilmente concessa dal Rabbino Di Segni, che rendono il rapporto col cibo un momento di soddisfazione del gusto ed insieme di elevazione spirituale.