Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Haracnya

Autore: Leo A. Nugnes
Prezzo:
€ 15,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Youcanprint
Collana: Narrativa
Codice EAN: 9788893219280
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 232 p.
Disponibile anche in eBook a € 5,49

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Una volta credevamo di essere soli nell'universo. Oggi sappiamo che possono esistere mondi abitati da esseri intelligenti come e più di noi. Haracnya è uno di questi e la sostanziale differenza col nostro è che qui la vita non ha scadenza. Su Haracnya le lotte per il potere sono accesi scontri fra animali: chi sopravvive impara ed alcuni hanno capito che rabbia e bramosia uccidono. Sono sopravvissuti in questo mondo selvaggio più a lungo di chiunque altro, trasformandosi nei millenni fino a divenire uomini. Ognuno di essi è il signore del proprio ambiente e lo cura e lo protegge ogni momento. Anche sulla Terra un'altra specie di umani si sta evolvendo e sta per fare il grande passo: diventare custode del proprio mondo. La più giovane, l'unica nata già umana, bionda, bellissima e alata, Dynijer, si pone domande profonde col garbo e la gentilezza dovute ad una vita che non ha prezzo se pur la si paga ogni giorno molto cara e guarda lontano ad un orizzonte infinito fatto di giorni e notti che per poter essere vissuti dovranno essere almeno sereni: i suoi calcoli per la sopravvivenza non riguardano cibo e riparo, ma sentimenti; il suo linguaggio non può essere altro che poesia.