Campione in campo e nella vita. Ediz. a colori

Autori: Wanda IcardiPaolo Fontanesi
Prezzo:
€ 19,90
Attualmente non disponibile
usato € 10,75 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra usato
Illustratore: Loris De Marco
Editore: Mondadori Electa
Collana: Electa Kids
Codice EAN: 9788891813015
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 96 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Prendendo spunto da una delle passioni più grandi di tutti i bambini, il calcio, Diventa campione in campo e nella vita vuole avvicinare il pubblico dei piccoli lettori a uno degli sport più belli e seguiti del mondo.

In questo libro Wanda Icardi con il marito Mauro, calciatore professionista, oggi capitano e attaccante dell’Inter, svela i segreti e le tecniche di questo sport ai piccoli campioni e li chiama a svolgere divertenti attività. Il calcio è una vera scuola di vita e in queste pagine lo scopriamo insieme a Wanda e a Mauro. Nella vita di una famiglia numerosa come la loro - Wanda ha 5 figli – infatti, l’organizzazione è importantissima e deve essere perfetta, le regole sono fondamentali e il rispetto reciproco è alla base della convivenza quotidiana, proprio come in una squadra di calcio. Prendendo quindi spunto dall’esperienza di vita famigliare e da quella di calciatore professionista del marito, nel volume Wanda Icardi fornisce tutte le indicazioni su come diventare un grande campione. Il libro è organizzato in quattro sezioni illustrate, dove il protagonista, il character di Mauro Icardi, accompagna il piccolo lettore pagina dopo pagina, rivelandogli tutti i suoi trucchi segreti in campo e nella vita. Nella prima sezione “Sport fa rima con” vengono raccontati i valori dello sport: l’amicizia, il rispetto per l’avversario, la sana competizione, il merito, l’integrazione, la disciplina, la vita sana, la passione, il rispetto delle regole, la generosità, il saper perdere. Nella seconda – “A tavola come un campione” – si affronta il tema della sana alimentazione e si elencano i cibi “sì” e quelli “no”, dalla colazione fino alla cena. Nella terza “A scuola calcio da Mauro”, Mauro Icardi spiega in modo semplice le tecniche del calcio: come tirare un rigore, smarcarsi da un avversario, palleggiare, colpire di testa, etc. L’ultima sezione del volume “E adesso giochiamo insieme” è un vero e proprio activity book in cui il bambino sarà chiamato a svolgere divertenti attività sempre legate al mondo del calcio.