George Clooney. Un'ambizione segreta

Autori: Maëlle BrunAmelle Zaïd
Prezzo:
€ 16,90
Attualmente non disponibile
usato € 9,13 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra usato
Traduttore: Rossella Rossi
Editore: Mondadori Electa
Collana: Madeleines. Extra
Codice EAN: 9788891810809
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 231 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
What else? La formula è nota in tutto il mondo e vale oro come colui che la pronuncia nella famosa pubblicità. Attore, regista e produttore, George Clooney ha ormai alle spalle più di vent'anni di successi in televisione e al cinema. Mescolando impegni cinematografici e umanitari - specie quello in Darfur - è riuscito a ritagliarsi un posto speciale sulla scena politica internazionale: prova ne è che viene accolto da Angela Merkel come un capo di stato e Barack Obama e Hillary Clinton si consultano regolarmente con lui. Ha saputo imporsi attirando l'attenzione su situazioni politiche di difficile soluzione, è ascoltato e rispettato. Ma cosa si sa davvero di lui? Quali sono le sue ambizioni? What else, Mister Clooney? La domanda ci porta al di là della mondanità hollywoodiana, alla scoperta dei segreti di una vita. E se il seduttore, fotografato al fianco di tante belle donne, preferisse invece altre compagnie? E se la generosità che ostenta mirasse solo a conquistare le alte sfere politiche, seguendo il sogno di suo padre? Maëlle Brun e Amelie Zaid hanno condotto un'inchiesta estremamente minuziosa - dal Kentucky dove è nato fino a Los Angeles, da Washington al lago di Como dove si rifugia nella sua oasi privatissima - su colui che potrebbe un giorno entrare alla Casa Bianca dalla porta principale.