Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili su possibili ritardi nelle spedizioni. SCOPRI DI PIÙ

Business intelligence nelle RSA. La valutazione delle informazioni nel processo decisionale

Autori: Oscar ZanuttoPaolo Galfione
Prezzo:
€ 16,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Maggioli Editore
Collana: Sociale & sanità
Codice EAN: 9788891610294
Anno edizione: 2015
Anno pubblicazione: 2015
Dati: 108 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti. E qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni." (Anthony Robbins). Applicando questo aforisma alla vita organizzativa delle RSA che si prendono cura delle persone anziane troviamo il senso di questo volume: acquisire informazioni per decidere al meglio e agire con costanza. Talvolta l'agire quotidiano dei manager operanti nel sociale è dettato da opinioni personalmente costruite su 'impressioni', 'sensazioni' e analogie con le situazioni note. Tali elementi emotivi possono essere una risorsa supplementare solamente se, alla base della formazione di una convinzione e della scelta conseguente, si pongono delle informazioni rilevanti, affidabili e tempestive. Gli autori offrono al lettore, in modo diretto e immediatamente fruibile, alcuni concetti e modalità per poter disporre delle informazioni gestionali fondamentali per governare un'organizzazione sociosanitaria dedicata agli anziani evitando di cadere nelle 'trappole' presenti nei meccanismi decisionali. Grazie a numerosi esempi, casi e aneddoti, il lettore potrà avvicinarsi alla logica di utilizzo dei principali strumenti utili per impostare una guida dei servizi basata sulla business intelligence, sapendo confrontarsi con gli erogatori di servizi in una prospettiva di reciproco apprendimento grazie al benchmarking.