Nel buio. RVH. Vol. 3

Lucia Guglielminetti
Attualmente non disponibile
nuovo € 19,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Collana: Narrativa
Codice EAN: 9788891157690
Anno edizione: 2014
Anno pubblicazione: 2014
Dati: 556 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Come sempre, la storia si svolge su due piani temporali. Ricordate dove eravamo rimasti? Raistan era sfuggito al sicario Lycan Blackspear, assoldato da Vincent per catturarlo; lo stesso Vincent era poi stato fatto prigioniero da Blackspear e Greylord e l'aveva scampata per il rotto della cuffia. Il Sommo Maestro però non ha dimenticato e, poco prima che Raistan parta per New York, per dare inizio a un nuovo capitolo della propria vita, riesce a imprigionarlo. Le accuse sono pesanti: attentato alla segretezza e alto tradimento. Il Kilarmeth, il Tribunale dei Diurni, sta per scatenarsi contro il suo ex Generale Supremo. Come farà a sottrarsi al loro inflessibile giudizio? Nel passato siamo nel 1840, subito dopo la morte di Stefan, il migliore amico di Raistan, e lo spaventoso periodo di prigionia che ha terribilmente provato, nel corpo e nella mente il vampiro centenario. Raistan intraprende un lungo viaggio, animato inizialmente dall'odio e dal desiderio di vendetta, in seguito dalla speranza di ritrovare se stesso. Conosceremo nuovi personaggi, ne rincontreremo alcuni già noti, ad altri dovremo dire addio e arriveremo fino ai primi decenni del 1900. Viaggeremo tra Francia, Stati Uniti, persino l'Italia, dove il nostro vampiro conoscerà una persona molto speciale. Mentre la parte del passato è un graduale ritorno alla vita, le vicende del presente ci porteranno inesorabilmente... nel buio.