Franco Fontana. 10 cartoline

Autore: Franco Fontana
Prezzo:
€ 7,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Edizioni Artestampa
Collana: Città d'artista
Codice EAN: 9788889123645
Anno edizione: 2008
Anno pubblicazione: 2008
Dati: ill.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Franco Fontana, fotografo di fama internazionale, è nato a Modena nel 1933. Tiene le prime personali nel 1965 a Torino e nel 1968 a Modena. L'esposizione nella città natale segna una svolta nella sua ricerca. Ha collaborato con il Centre Pompidou, e con i Ministeri della Cultura di Francia e del Giappone. Nel 2006 ha ricevuto la laurea honoris causa in design dal Politecnico di Torino. Fontana propone con questa raccolta una suggestiva visione della Città. La via Emilia all'incrocio con via Farini: un brulicare di luci, di gente, di vita. È l'arteria di una grande metropoli, sembra suggerire Fontana, ma è anche il cuore di una piccola città, dove i sogni aleggiano dolcemente sul sereno orizzonte della provincia. Il gioco degli equivoci continua nel tramonto parigino di Largo Garibaldi, nei cieli altissimi dove le nuvole disegnano ardite architetture: mentre l'artista suggerisce una grandeur da capitale europea, se non d'Oltreoceano, non rinuncia alla poesia della Modena di una volta, facendo riemergere gli antichi canali tra le vie cittadine e mostrando una Ghirlandina avvolta di lontano nella densa foschia dell'afa campestre.