Patologie cutanee del piede. Testo-atlante

Guglielmo C. Pranteda
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 48,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: EMSI
Codice EAN: 9788886669634
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 125 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

«Questo testo sulle manifestazioni cutanee del piede, è stato ispirato dall'esperienza acquisita durante questi anni nell'insegnare la dermatologia agli studenti del corso di Laurea in Podologia. Ho constatato il crescente interesse da parte degli studenti per questa branca della medicina, anche perché la maggior parte dei pazienti si sottopongono ad una visita podologica per problemi dermatologici. I testi dedicati alla podologia sono svariati, tuttavia ben pochi sono quelli che focalizzano il problema cutaneo. Spesso la comparsa di lesioni cutanee sottintende patologie di altri organi o tessuti, e ne sono esempio il diabete, le malattie autoimmuni e le malattie genetiche, che possono avere serie ripercussioni generali e che hanno frequentemente nel piede una sede elettiva di localizzazione. È proprio per tale motivo che l'interpretazione delle lesioni cutanee diviene di fondamentale importanza. La presente trattazione ha lo scopo di fornire un'impostazione metodologica, di essere sintetica e pratica, soprattutto grazie ad una ricca collezione iconografica che illustra le patologie di più frequente riscontro. La decisione di curare personalmente la maggior parte degli argomenti, è nata dalla consapevolezza che l'esperienza dermatologica è alla base delle linee guida del testo. Alcuni capitoli sono stati trattati da autori riccamente esperti negli specifici argomenti di cui scrivono.»