Molto management per nulla. L'azienda come scena teatrale

Autore: Amalia Vetromile
Prezzo:
€ 23,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Editore: Guerini e Associati
Collana: Virus
Codice EAN: 9788883358999
Anno edizione: 2007
Anno pubblicazione: 2007
Dati: 190 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Io vi dico che siete artisti perché anche voi create delle piccole opere d'arte, produzioni di ingegno. Ma soprattutto perché siete un collettivo, una squadra, così come in teatro lavora un collettivo artistico, fatto di attori, regista, ma anche autore, macchinisti, e quanti contribuiscono alla buona riuscita dello spettacolo". Stanislavskij, uno dei massimi esponenti delle innovazioni teatrali del Novecento, da cui prende spunto l'Actors Studio di New York, descrive così l'organizzazione della macchina necessaria al buon teatro. Ma a ben guardare il modello del collettivo artistico si offre come un percorso per osservare con sguardo diverso le organizzazioni aziendali e il mondo del management. L'autrice, a partire dalla sua esperienza di vita che l'ha vista condividere la passione del teatro, la vocazione di attrice e il lavoro manageriali, offre uno sguardo sul ruolo del management e sulla vita quotidiana delle persone al lavoro. Pagine che intrecciano l'autobiografia con riflessioni sulla leadership, sul teamwork e la customer satisfaction, nelle quali il lettore può ritrovare esperienze vissute e trarre spunti per un utile lavoro sulla propria crescita personale e professionale.