CATALOGO LIBRI

La paziente. Le inchieste di Marco Gervasi. Vol. 1

Autore: Adele Rosazza
Prezzo:
€ 15,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Robin
Collana: I luoghi del delitto
Codice EAN: 9788873718857
Anno edizione: 2011
Anno pubblicazione: 2011
Dati: 268 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Muoiono parecchi medici a Torino e dintorni, e nessuno di morte naturale. Omicidi cruenti, suicidi dubbi, incidenti strani. Marco Gervasi, giornalista specializzato in gastronomia etnica, ma visceralmente appassionato di cronaca nera, non crede alle versioni ufficiali. È sicuro, glielo dice il suo intuito, che fra queste morti ci sia un collegamento, un filo conduttore. Ma quale? E cosa hanno a che fare con questa strana vicenda le donne che fanno parte delia sua vita? L'eterea, malinconica Arianna, che ha conosciuto piena di vitalità, e che in poco tempo è tanto cambiata; Serena, "infermiera, forse amante di uno dei medici assassinati, che lo intriga con l'ingenuo provincialismo e la spontanea sensualità, e Margherita, l'amica di sempre, disincantata e caustica scrittrice? Fra improvvise rivelazioni, piste che si aprono e poi si chiudono, muri di gomma che si alzano improvvisamente, Marco riesce infine ad arrivare alla verità. Una verità sconvolgente, amara, che svela una realtà difficile da accettare, ma che è, per tutti, necessario conoscere.