CATALOGO LIBRI

Il contabile delle anime. Le inchieste del detective Lasco

Autore: Alessandro Gioppo
Prezzo:
€ 16,00
Pronto per la spedizione
in 5 giorni lavorativi
Compra nuovo
Editore: Robin
Collana: I luoghi del delitto
Codice EAN: 9788872740873
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 356 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 4,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
In una Torino multietnica e post industriale, in tempi di piena recessione economica, la scomparsa di un piccolo pusher non sembra turbare più di tanto le autorità. L'ex poliziotto Alberto Lasco, improvvisatosi detective per assoluta necessità, accetta la disperata richiesta d'aiuto della madre del ragazzo, convinto da un lauto anticipo in denaro più che da reali speranze di successo professionale. È un uomo robusto e ruvido, divorziato e padre di due figlie che, a causa di un provvedimento restrittivo, non può frequentare. Non ha un'automobile né tantomeno un telefono cellulare; veste un liso pastrano di pelle e sbarca il lunario lavorando a giornata per i commercianti del mercato di Porta Palazzo. Una versione patetica del "Corvo" di Brandon Lee. La ricerca del ragazzo ha un esito inaspettato e repentino: Alessio Granero, questo il nome del pusher, viene ritrovato cadavere il giorno successivo, ucciso. L'indagine, condotta cocciutamente dal detective con l'aiuto delle straordinarie abilità informatiche dell'amico Eugenio, si rivela fin da subito intricata e nebulosa. La morte di Alessio Granero, il primo incarico commissionato a Lasco da una madre disperata, si rivelerà essere l'esigua cornice, marginale e fuorviante, di un disegno molto più ampio e inquietante. Da un passato non troppo remoto antichi fantasmi tornano a ricordarci che non dobbiamo dimenticare. Mai.