L'Eterno devoto

Carmelo Caruso
Attualmente non disponibile
nuovo € 16,50
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Cavinato
Codice EAN: 9788869826245
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 215 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

L’avvento di Karsas, sebbene sia stato coraggiosamente fermato, trascina con sé le sue dolorose conseguenze e fontane di sangue alimentate da Belial. La chiesa della morte si trova ormai smembrata ma la rinascita tra i monarchi di Akasha dell’Eterno devoto riaccenderà quel barlume di fede rimasto assopito dagli errori di Karsas. Gli araldi di Mirtul avranno l’onore di accordarsi con colui che i più rari tomi definiscono il mago più potente dell’universo, il saggio Re Salomone. Giungeranno a lui dopo aver calpestato la rovente sabbia di una Gerusalemme antica, situata in un mondo lontano e dalle strane abitudini, un piccolo gioiello nascosto nell’oscurità dell’immenso cosmo chiamato pianeta Terra. "L’Eterno devoto" giunge come epilogo dell’avventura iniziata dal principe Sargan grazie al libro "L’avvento di Karsas". Come per l’opera precedente, sebbene gli aspetti infernali ancor più marcati, la stima dedita al lettore preclude qualsiasi parola volgare durante l’intera stesura del manoscritto.