Family coaching. Il successo arriva dal cuore

Angela Pojoga
Attualmente non disponibile
nuovo € 11,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Mind Edizioni
Collana: Se vuoi puoi
Codice EAN: 9788869392917
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 148 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La famiglia è la struttura sulla quale si fonda la nostra società: un'organizzazione complessa che richiede non meno resilienza, creatività e regole di qualsiasi azienda. Dai genitori si esige di essere guide equilibrate, autorevoli ed esemplari per i propri figli così come ci si aspetta da un leader. E allora impariamo a portare al successo anche la nostra famiglia, con passione e competenza. Quando si diventa genitori è fondamentale riuscire a tenere bilanciate la vita professionale e quella privata. Inoltre, una famiglia assorbe molte energie e il tempo è sempre fatto di 24 ore per ciascuno di noi. Ecco quindi che il genitore è chiamato a essere manager e leader della propria azienda-famiglia. Le abilità richieste a chi guida una famiglia sono infatti le stesse che servono a chi gestisce un'azienda e vuole portarla al successo. Una leadership genitoriale efficace non può che far bene ai nostri figli, che impareranno a responsabilizzarsi e a sviluppare competenze fondamentali per il loro futuro nel mondo del lavoro e anche nel campo delle relazioni. Attraverso specifiche tecniche di coaching, di comunicazione e management, l'autrice di questo libro conduce per mano il lettore in un percorso strutturato per ritrovare l'armonia e la piena soddisfazione nei diversi ruoli di genitore e professionista, senza dimenticare l'ingrediente segreto: per essere un leader occorrono tutte quelle virtù umane che vengono dal cuore. Prefazione di Roberto Cerè.