L' amore che ti cambia

Gianni Decimo
Attualmente non disponibile
nuovo € 14,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Bibliotheka Edizioni
Collana: Narrative
Codice EAN: 9788869344947
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 208 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Gian Giacomo è un bambino all'apparenza normalissimo, come tanti, eppure additato in paese come strano. Non è un eroe, non un predestinato, nemmeno un prescelto. È solo un timido, un riflessivo, un creativo, un introverso, ma tanto basta a farlo percepire come diverso. Negli anni più verdi della fanciullezza vive la travagliata e turbolenta separazione dei genitori. In adolescenza perde prima l'amatissimo padre, poi, a distanza di pochi anni, anche la madre. Trovatosi orfano, dagli abissi più oscuri e profondi della solitudine, dell'abbandono e della disperazione, percepisce d'un tratto l'esistenza di una forza inaudita, lucidissima e razionale, in grado di riportarlo in superficie dove splende la luce del Sole e dove la vita dà sfoggio della sua sconvolgente bellezza. Il percorso per arrivarci, però, sarà accidentato, cosparso di macerie, rovine e pesanti ricordi da rielaborare. Un cammino, da percorrere in solitaria, mai rettilineo, ma sempre in curva, la cui destinazione finale è la più piena e appagante delle felicità. Perché la vita è bella, nonostante tutto. Perché non vi è dolore al mondo per cui non valga la pena vivere. Un'opera di sommessa malinconia e lucida speranza, capace di toccare corde di grande umanità e di parlare direttamente al cuore del lettore. A metà strada fra racconto autobiografico, romanzo di formazione e saggio psicanalitico "L'amore che ti cambia" è lo spaccato sincero e crudele, tenero e feroce di un autore che non ha paura di mettere a nudo la sua anima.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Guglielmo Lettore, 18 giugno 2020
Bello, ironico, sarcastico, tagliente, molto profondo e scritto bene.