Amanda. Un'indagine a Rimini

Dino Beretta
Attualmente non disponibile
nuovo € 19,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: A.CAR.
Collana: Brividi & Emozioni
Codice EAN: 9788864902234
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 402 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un giallo ambientato nella Rimini dei giorni nostri. Intrigante, con eros e bella vita... le indagini che porteranno il lettore ad amalgamarsi con i protagonisti di questo giallo mozzafiato.

Ho sempre avuto la presunzione di sapere scrivere bene, fin da bambino mi dilettavo a dettare brevi racconti che io chiamavo pomposamente romanzi. Per farvi un esempio eccovi uno di questi: IL COWBOY SENZA PISTOLE. Un cowboy-boy cavalcava per la prateria, quando vide un pelle rossa venire verso di lui. Subito portò la mano alle pistole, ma si accorse che le sue armi erano sparite. Il cowboy-boy non si perse d’animo: prese il lazzo e lo lanciò al collo dell’indiano strangolandolo. Avete visto com’ero cretino? E pensate che questa piccola storia era una delle più intelligenti. Però bisogna consi-derare che avevo si e no 8 anni. Andiamo un po’ più avanti con gli anni, arriviamo a quando avevo circa 20, 25 anni, ero al lago con mia nonna e mi annoiavo, da quell’incosciente che ero, dissi a mia nonna: “Senti nonna, perché non mi fai provare a scrivere un romanzo?” Quella povera donna di mia nonna, con quella immensa fiducia che ha sempre avuto in me, considerò la mia come una trovata geniale. L’indomani, sempre quella povera donna di mia nonna, si portò al lago tanto di quaderno e matite. “Allora Dino cominciamo?” e cominciammo! Così vide la luce ANIME FORTI il mio primo romanzo. Ebbe un discreto successo, il mio romanzo lo ha fatto pubblicare a sue spese la nonna e ha regalato tutte le cento copie a parenti e amici. Dopo qualche anno il mio amico, Padre Pifferetti, mi pregò di scrivere un libro per il club degli spastici adulti, di cui anch’io facevo parte. Mi misi subito al lavoro. Si intitolava: L’OMBRELLO DAL MANICO D’ARGENTO. Era un poliziesco, non sta a me dirlo, abbastanza bello. Ormai avevo preso gusto e quando potevo e, sopratutto quando trovavo qualcuno a cui dettare, scrivevo. Il mio terzo libro é stato ZK21, un racconto di fantascienza che non ho fatto pubblicare. Ormai ero da tempo alla Nikolajewka e quindi avevo abbastanza “segretari” a cui dettare, e qui non posso non ricordare e ringraziare tutti i miei compagni e compagne che mi hanno aiutato in questa mia passione! Il quarto libro che ho scritto é stato CARPE DIEM, una mia auto biografia, che secondo la mia povera mamma era troppo osé e per questo motivo mi ha bruciato quasi tutte le copie. É stata poi la volta di QUELLA MALEDETTA ESTATE che il dottor Malé ha inserito nel volume edito dalla Nikolajewka VOLARE SENZ’ALI. Devo dire che c’era una cosa che mi dava fastidio: la censura... Per mia fortuna, vennero alla Nikolajewka dei professori di informatica ad offrire al dottor Malè un loro progetto. In pratica si trattava di riuscire a far scrivere quelli come me, quelli cioè che non potevano usare né le braccia e né le mani. Finalmente potevo scrivere senza censura, così scrissi AMORE E SANGUE. Anche questo un romanzo poliziesco