Fanny che voleva sognare

Roberto Borghesi
Attualmente non disponibile
nuovo € 12,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Helicon
Codice EAN: 9788864662596
Anno edizione: 2014
Anno pubblicazione: 2014
Dati: 140 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Al lettore che si appresta a leggere le pagine che seguono, si chiede innanzitutto di dimenticare quello che ha imparato finora sulle favole: se egli crede infatti che esse siano scritte peri bambini; se pensa che vi si trovino, accuratamente separati e schierati, i buoni ed i cattivi; se attende di trovarvi, alla fine, una morale, sotto forma di sentenza chiara e netta: ebbene, egli non ha ancora attraversato il cammino segnato da questi dieci componimenti.(...) In tutti i componimenti il protagonista è un interrogativo di natura filosofica attorno al quale girano e si rincorrono uomini inventati, animali parlanti, personaggi della letteratura, metafore attinte direttamente dalla storia del pensiero, esperienze 'banali': si ha talvolta l'impressione di perdersi nel bel mezzo di una staffetta in cui ciò che "passa" di mano in mano è il tentativo di dare una risposta. Tentativo che, puntualmente, non è soddisfatto, bensì riformulato sotto altri travestimenti, altre maschere, altri indovinelli in rima. (...)" (Costanza Tabacco)