La nuova disciplina del condominio

Donato Palombella
Attualmente non disponibile
nuovo € 28,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Legislazione Tecnica
Codice EAN: 9788862191517
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: 272 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questo volume analizza, abbinando il dovuto rigore ad un taglio agile e concreto, la disciplina del condominio negli edifici a seguito della riforma attuata con la Legge 11 dicembre 2012, n. 220, che entra in vigore il 17 giugno 2013 ed è inevitabilmente destinata a cambiare le nostre abitudini. Gli argomenti sono affrontati facendo continuo riferimento alla giurisprudenza ed alle consolidate prassi instauratesi nel corso dei decenni precedenti e specificando cosa cambia rispetto al passato, in modo da "traghettare" in maniera naturale il lettore dalle vecchie alle nuove disposizioni. Particolare attenzione viene posta ai nuovi compiti e responsabilità che l'ordinamento pone a carico dell'amministratore, inevitabilmente destinato, anche a seguito della Legge 14 gennaio 2013, n. 4, sulle cosiddette "professioni non regolamentate", a diventare una figura sempre più specializzata ed altamente professionalizzata. Si tratta dunque di un utile ausilio per tutti coloro, amministratori o tecnici che assumono incarichi dal condominio, chiamati ad operare professionalmente nel nuovo quadro normativo, ma anche per i semplici proprietari o inquilini che desiderino essere consapevoli dei propri diritti ed obblighi, in un quadro di civile e serena convivenza. La consultazione è resa estremamente agevole da un dettagliato indice sistematico, corredato dai numerosi riferimenti alla giurisprudenza.