CATALOGO LIBRI

Il mondo nuovo. Dall'era della sopravvivenza all'era della realizzazione

Autore: Giada Caracristi
Prezzo:
€ 14,90
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Curatore: Pietro Abbondanza
Illustratore: Emanuela Sina
Editore: Stazione Celeste
Codice EAN: 9788862150392
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 160 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 9,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"L'Umanità ha finalmente raggiunto la maturità necessaria per espandere il proprio mondo interiore nella realtà ordinaria. Il Mondo Nuovo ne è la prova. Ciò che fino a qualche decennio fa veniva considerato miracoloso è ora entrato a far parte del pensiero comune. Metodi ed esercizi di crescita personale riservati in passato a pochi adepti delle più ristrette cerchie mistiche vengono ora praticati da chiunque. Cosa rimane da fare allora per realizzare a tutto tondo, a livello planetario, il nuovo paradigma? Rivendicare la propria indipendenza d'esistere nella quotidianità, a prescindere dalle circostanze, dal retaggio storico, dal reverenziale timore a cui siamo stati assoggettati, al fine di godere, una volta per tutte, dell'illimitato potenziale a nostra disposizione. "Il Mondo Nuovo" è un testo scritto attingendo a quel bacino di Coscienza che si è andato formando grazie a tutte le esperienze vissute dagli Esseri che hanno popolato il Pianeta Terra fin dalla prima forma di esistenza. Famiglia, Educazione, Sessualità, Responsabilità Sociale vengono considerate in questo testo senza alcuna connotazione morale, filosofica o spirituale ma per gli effetti che producono nella realtà ordinaria e per le opportunità di realizzazione che offrono. Perché solo espandendo il proprio mondo interiore in un laico territorio di condivisione si può edificare con intenzionale audacia il Mondo Nuovo".