Il trucco della morte

Autore: Astrid Paprotta
Prezzo:
€ 14,00
Attualmente non disponibile
usato € 7,56 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 3 giorni lavorativi
Compra usato
Traduttore: F. Nasuti
Editore: Del Vecchio Editore
Collana: Noir
Codice EAN: 9788861100220
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 368 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il cadavere la fissava con occhi vitrei. Ma il commissario Ina Henkel conosceva bene lo sguardo dei morti. La cosa inquietante era che, intorno agli occhi del senzatetto ucciso, brillavano ombretto, matita e mascara, e sulle labbra riluceva un rossetto intenso. Un trucco esagerato, forse pensato per durare in eterno. Che stava a significare? E perché il morto aveva con sé un biglietto piegato in tre, su cui si leggeva un'unica parola? Una traccia porta alla famosa e amata presentatrice Tv Denise Berninger. Ma mentre Ina procede con le indagini, la polizia rinviene altri cadaveri truccati. C'è in ballo qualcosa di davvero grosso, e Ina si troverà a svelare intrighi e situazioni di corruzione sociale in cui la malvagità umana sembra non avere limite. Il commissario Henkel svolge il suo lavoro con abnegazione, senza nasconderne la fatica, e senza velleità eroiche. I momenti di introspezione psicologica sono fra i più affascinanti del romanzo, la tensione lascia senza fiato.