Codice B321. Andata e ritorno

Lucia Paoletti
Attualmente non disponibile
nuovo € 12,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Aletti
Collana: Gli emersi narrativa
Codice EAN: 9788859144199
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: 140 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Era un giorno qualsiasi di un marzo ventoso quando in quella clinica Paolo aveva lasciato, chiusa in un insignificante codice B321, una parte di sé. Non si era mai chiesto che cosa ne avrebbero fatto, certo che non lo avrebbe mai saputo, ma le variabili sono in agguato. Sempre. Isabel era arrivata molti anni dopo, quando quel giorno ventoso di marzo era ormai dimenticato, quando i tormenti sembravano lontani. Avvolto in una luce nuova e inebriante, l'amore per quella giovane studentessa aveva illuminato il buio della sua rabbia. Ma chi era Isabel? Chi l'aveva portata a lui? Lo seppe all'improvviso dentro l'imperfezione della vita che travolge tutte le certezze, lui ed Isabel si erano scontrati con ciò che c'era di più imperfetto. Si ritrovò di nuovo in fuga. Quell'isola lontana gli sembrò la salvezza. Adesso era lì, dentro quella luce bianca, violenta, lucida, tagliente che bucava gli occhi. Dove nell'aria si sentivano profumi sconosciuti, dove il cielo si tingeva di colori mai visti, dove anche le parole prendevano un altro significato. Dove le persone avevano un qualcosa di strano e nello stesso tempo di straordinario. Giampy e Maeva lo trascinarono nel loro mondo facendogli scoprire come il tempo potesse diventare un 'senza tempo'. Ma non si possono lasciare conti in sospeso. Paolo questo lo sapeva. Doveva tornare per affrontare i fantasmi delle sue paure. Doveva tornare da Isabel, aveva qualcosa da restituirle e una promessa da mantenere. 'Lo faremo insieme'. Sarebbe ripartito da lì."