Ognuno di noi ha dei lati oscuri

Autore: Cesare Massaini
Prezzo:
€ 14,90
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Tracce
Codice EAN: 9788856793444
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 268 p., brossura
Disponibile anche in eBook a € 9,49

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Così sono riuscita a fuggire, sono scappata nel bosco e mi sono ritrovata sulla County Road 810, la strada dove ho trovato la salvezza... la stessa strada dove Il Re Della Frusta aveva ucciso mia sorella Carol solo qualche settimana prima, mentre si trovava in macchina con i miei amici Dana e Paul..." Un romanzo che ripercorre la tragedia vissuta dalla giovane Ellen Lutz, ora scrittrice di successo, riaccende i bestiali istinti di un crudele assassino, responsabile di delitti efferati. Si muove nell'ombra nella cittadina di Wytheville, flagellata da misteriose sparizioni. Le indagini della Polizia brancolano nel buio, si fatica a trovare un filo conduttore tra le vittime orribilmente mutilate e le giovani ragazze inghiottite nel nulla. Ad alimentare il panico nella piccola comunità locale, i particolari raccapriccianti rinvenuti sul corpo delle innocenti vittime e le inquietanti somiglianze tra le studentesse scomparse. È tutto riconducibile all'assassino senza volto di Carol Lutz? Pagina dopo pagina si spalanca agli occhi del lettore un quadro molto più ampio, costellato di personaggi con troppi segreti da nascondere.