Il ragazzo di tutte. Appartamento numero 3

Autore: Andrew Black
Prezzo:
€ 13,00 prezzo di copertina
Prezzo online:
€ 11,05
Pronto per la spedizione
in 3 settimane
Compra nuovo
Editore: Susil Edizioni
Collana: Novelise
Codice EAN: 9788855400510
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 112 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Vivo da solo in un appartamento al centro di una località in periferia, non più di quaranta metri quadrati, ma è perfetto per l'uso che ne faccio. Sono evaso da casa da parecchi anni ormai, per motivazioni che non sto qui a spiegarvi, ma credo vivamente che a un certo punto tutti dovrebbero andare a vivere da soli, non c'è cosa migliore al mondo che la solitudine. Certo, non sarebbe male tornare a casa e trovare una donna che ti aspetta, raccontarsi la giornata, farsi due coccole, magari vedere una creatura che scorrazza per le stanze. Belle cose sì, ma è altrettanto bello tornare a casa e sentire il silenzio dopo aver chiuso la porta, trovare tutto esattamente come l'hai lasciato, con i tuoi oggetti, la tua bici da passeggio parcheggiata in salotto, la tua chitarra, il tuo piano digitale, le tue candele, la tua musica, i tuoi oggetti, magari qualche pentola da lavare, le tue birre, tracce di serate particolari che ricordi solo nel momento in cui trovi qualcosa che resti ad osservare visualizzando immagini che ti riportano alla sera passata, tracce delle tue droghe, delle tue donne, di tutto quello che succede dentro casa tua e che decidi sempre e soltanto tu..."