Tubismo. Fondamenti

Pierangelo Causetti
Attualmente non disponibile
nuovo € 15,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Aracne
Codice EAN: 9788854874909
Anno edizione: 2014
Anno pubblicazione: 2014
Dati: 268 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il tubo come costrizione tridimensionale, come contenitore, guida e rappresentazione del movimento, come dispositivo essenziale all'accoppiamento con il foro duale per la trasmissione di fluidi magici che mantengono ed evolvono il pianeta. "Tubismo" è un saggio sull'energia e sulla novità che costantemente ci protegge e ci aiuta a vivere. Tutto è energia e tubi che la trasportano in infinite trasformazioni, dove l'immaginazione del lettore potrà essere assoluta protagonista. È un racconto sulle interazioni energetiche che governano il nostro modo di esistere insieme a tutte le evoluzioni che hanno segnato la storia del pianeta su cui esistiamo e sui possibili sviluppi nell'immediato futuro. Semplici schematizzazioni, "tuboidi", ci portano in una nuova dimensione con cui riflettere profondamente su ciò che siamo stati, su ciò che siamo, su dove stiamo andando e su ciò che ci circonda. "Tubismo" ci aiuta ad affrontare i quotidiani aspetti della nostra vita senza lasciare intentato ogni possibile e divertente sforzo in una direzione di meraviglia e stupore che sono l'essenza del nostro stesso esistere.

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Fernanda, 20 gennaio 2023
Difficile da terminare: un inizio non termina, diventa un nuovo inzio, fino all'infinito. Non esiste la morte esiste uno stato ad energia minima, indistruttibile, solo trasformabile. Come l'universo infinito in cui viviamo. Da tenere in libreria come un bene prezioso.