Gli immortali

Vladimiro Bottone
Attualmente non disponibile
nuovo € 17,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Neri Pozza
Collana: I narratori delle tavole
Codice EAN: 9788854502963
Anno edizione: 2008
Anno pubblicazione: 2008
Dati: 237 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Bruno Haessler è un uomo mite, un ex docente di storia dell'arte molto stimato dai colleghi e altrettanto popolare fra i propri allievi, oltre che un padre affettuoso e un marito irreprensibile. Vive in Nova Scotia, in Canada, in un austero cottage di legno di cedro a picco sull'Oceano, e ogni mese non manca mai alla rimpatriata coi suoi vecchi amici: Eric, capitano d'industria, Peter, editore, Klaus, cardiologo, Victor, campione del jet-set. Raccolti intorno a un tavolino di un club affacciato sull'azzurro metallico del mare, i cubetti di ghiaccio che tintinnano, le scarpe italiane ben lucidate, Bruno e i suoi amici - gli Immortali, così si chiamano scherzosamente tra di loro trascorrono le ore più amabili della loro vecchiaia. ualcuno, però, ha ora spedito a Bruno una lettera anonima che minaccia di porre fine a quella vita dorata. Qualcuno che è stato capace di insinuarsi negli anfratti della sua personalità e del suo passato. Qualcuno che è chiaramente al corrente del fatto che Eric Warlimont è Eric Lustberg, spietato nazionalsocialista e autore di efferate rappresaglie, che Victor è Victor Hartmann, interprete ufficiale del Führer, e che lui, soprattutto, Bruno Haessler, assistente personale di Walter Hofer, consulente di fiducia a sua volta di Hermann Goering, è l'indiretto responsabile della tragica fine di Guido ed Emanuela Lodi, due giovani di straordinaria bellezza della borghesia ebraica romana. A chi può rivolgersi Bruno?