Popolobue

Antonio Baudino
Attualmente non disponibile
nuovo € 20,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788831684514
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 398 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Le memorie di un travét: 1931-202...? Negli anni '30 eravamo sottomessi a severi principi educativi. I libri di storia, controllati dal potere, magnificavano le gesta dell'antica Roma, ed esaltavano la gloriosa real casa cadetta che, grazie a un manipolo di leggendari eroi (i cui nomi occupano tuttora immeritatamente le mappe e lo stradario di molte città) aveva realizzato l'unità d'Italia, ratificata, secondo loro, da un'entusiastica votazione plebiscitaria delle popolazioni sottomesse. A quattordici anni salutavo, assieme a una folla festosa, l'arrivo delle truppe angloamericane. Con la libertà riemersero le verità accuratamente tenute nascoste dal tiranno sconfitto. E il tarlo del "perché?", coltivato fin dalla prima infanzia, divenne norma e mi procurò un mare di guai, poiché anche in regime di libertà nascono tirannie che non ammettono i "perché". Per comprendere chi siamo, e conoscere il motivo che ci ha relegati in questo pazzo mondo, ho dovuto iniziare dal principio del "Tutto". E così, con quel pizzico di sarcasmo che mi sorregge, ho iniziato il libro con la risposta alla domanda fondamentale: "eravamo maturi per il Big Bang iniziale?"