Bora Bora

Piero Piromallo
Attualmente non disponibile
nuovo € 10,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788831667869
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 84 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Romanzo erotico, ironico, surreale, che racconta dei tabù sul sesso, e della vera faccia oscura della gente, dei delitti e azioni sataniche dei borghesi, dietro le divise delle cariche pubbliche. La sporcizia filmata da un regista che non ha paura di sporcarsi. Finti moralisti che sono come degli zombie frustrati, angeli maledetti che parlando di buon senso mordono contro i giovani i quali vogliono amarsi alla luce del sole a primavera. Delle famiglie invadenti, moleste, completamente squilibrate, violentemente stupide e maleducate nella loro presenza non voluta e fastidiosa dentro le coppie, che rovinano i matrimoni, dei loro rapporti disgustosi e appiccicosi con le figlie, figure inquietanti che non stanno al posto loro, da film horror, contro le quali non c'è altro rimedio della forza. E della libertà dell'amore che è invece un viaggio da percorrere da soli nel proprio spazio, vivendo le esperienze lungo una propria strada diversa, soprattutto con i propri figli, frutto della passione, di rock n roll. Di vibrazioni forti. E non di schemi, programmi, orari, etichette sociali. E mettere in mezzo altre figure è profondamente sbagliato e pernicioso. E delle false apparenze della televisione come le persone vengono ridipinte da una sorta di specchio deformante da ciò che realmente sono davanti ai social, le inquadrature ricercate delle camere costruendoli per il pubblico.