Il potere di un sogno

Amira Pucci
Attualmente non disponibile
nuovo € 13,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Gruppo Albatros Il Filo
Collana: Nuove voci. Strade
Codice EAN: 9788830607767
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: 134 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Annabelle è una giovane e affascinante pittrice che vive a Croix-Rousse, un paesino a nord di Lione, negli anni a cavallo fra le due guerre mondiali. Ha un dono: riesce a riportare sulla tela i sogni delle persone, e per questo è ben voluta da tutti nella piazza in cui tiene il suo banchetto. Un giorno viene notata da Louis, un ragazzo bello e ricco del posto, che inizia un corteggiamento serrato finché non la ottiene in moglie. Annabelle viene così catapultata in un mondo aristocratico, ed è obbligata da Marlèn, la dispotica madre di Louis, ad abbandonare i suoi costumi popolari per darsi un contegno borghese: lascia il disegno per entrare nell'azienda del marito e si allontana dalla sua umile famiglia d'origine per trasferirsi in una meravigliosa villa. Ma è possibile soffocare e domare uno spirito libero? È possibile ignorare i sogni, che affiorano prepotentemente dall'inconscio? Sarà l'incontro con Duncan, un cavallo indomabile, e col giovane Lazàr, un ragazzo dalle origini misteriose, a rimettere tutto in discussione, e a far comprendere ad Annabelle come il destino avesse in serbo per lei dei piani differenti. Una storia d'amore tormentata, capace di far vibrare l'anima di chi legge; la vicenda di una ragazza eccezionale che si trova costretta a fare scelte difficili, a soffrire e a far soffrire anche chi l'ama, pur di seguire la vera inclinazione della sua anima.