Vendo Panda Rossa. Impara i segreti dell'arte della compravendita di oggetti usati e trasforma cose inutili in un reddito reale

Diego Lunadei
Attualmente non disponibile
nuovo € 9,99
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788829569298
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Perchè vendere (o comprare) oggetti usati? Secondo alcuni recenti sondaggi gli italiani amano l'usato. Si tratta di una nuova filosofia che incorpora il riuso di oggetti dismessi, l'amore per il vintage, una lotta ideologica al consumismo e così via. Oltretutto acquistare un oggetto usato permette spesso di possedere qualcosa che sarebbe troppo costoso comprare nuovo o che semplicemente non è più in produzione. "Vendo panda rossa" è un libro nato dalla mia esperienza nella compravendita di oggetti usati di tutti i tipi maturata negli anni. Saper vendere, saper contrattare, riuscire a creare un annuncio in modo che funzioni e attiri l'attenzione di eventuali compratori, fare le giuste fotografie, ecc... sono tutte nozioni fondamentali per riuscire nella vendita di un oggetto che nascondono difficoltà e saperle affrontare fa la differenza nella riuscita di un annuncio di vendita. "Vendo panda rossa" incarna nel titolo una caricatura della maggior parte degli annunci che ho visto e letto in questi anni, la rappresentazione massima dell'inserzione inefficace che però è tutt'altro che rara da incontrare. Cercherò di trasferirti tutte le cose che ho imparato, i trucchi, gli accorgimenti e tutto quello che mi permette oggi di poter dire "se non ti serve più io so venderlo". Una volta che avrai terminato la lettura di questo libro potrai iniziare a vendere il giorno stesso e, se vuoi, potrai crearti un reddito alternativo.