Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili. SCOPRI

Piccole storie e pensieri

Autore: Raffaella Villaschi
Prezzo:
€ 6,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9788827856581
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: 28 p.
Disponibile anche in eBook a € 1,49

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Aria di tempesta che avvolge il corpo e la mente, il passaggio penetra infine nel cuore mostrandosi irritabilità, nervosismo, fastidio, movimento colossale di pensieri e sogni che entrano e si mostrano come dei pesci che nuotano con la corrente al contrario, mi metto a piangere, sconvolta ho paura, mi sento indifesa da questa metamorfosi esistenziale, sono sconvolta, immune di me stessa non so che pesce pigliare, il pensiero e i sogni scorrono, urlo: mi sveglio sudata fradicia, vado in cucina mi preparo qualcosa di caldo intanto mi asciugo il sudore e mi cambio... cos'è, ma, cosa è successo al mio spirito così diverso dal solito? Il mio umore è cambiato in un'istante come quando piove, e dopo pochi attimi ritorna a fare capolino il sole, malgrado questo, mi sento estranea al fatto successo, forse della corrente malvagia che si aggrappa fortemente nella mente come una cozza, lasciami respirare, non so chi sei, sei diversa da me, se sei donna, se sei un uomo non voglio neanche conoscerti, per me l'importanza fondamentale è il mio istinto, la mia anima fugace che traspare nell'immenso cielo stellato, con la luna piena di ricordi con il cuore, assapora l'aria di una volta di una cosa che penso sia vera, non affrettarti subito nasce così come una stella cadente, come un nuovo pianeta che sta per nascere."