CATALOGO LIBRI

L' agapanto blu

Autori: Giuseppe OreficeStefania Tinessa
Prezzo:
€ 16,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Editore: Aracne
Collana: Ragno magico
Codice EAN: 9788825534023
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 132 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Le favole del libro divertono e rilassano, fanno sognare e riflettere, ricreano la spensieratezza dell'infanzia e la semplicità dei suoi giochi, le quali possono ben diventare un modo di arginare la deriva in una società dove individualismo e consumismo si affermano più spesso a scapito dei valori della solidarietà e cooperazione per il bene comune. Per ricreare questa atmosfera, fondamentali risultano gli affettuosi protagonisti delle favole contenute nel volume. Fortunato e Felicetto sono due cani Labrador parlanti, che vivono felici nella fattoria dell'Accoglienza con il loro padroncino Mino, compagno di tante fantastiche avventure. Il vivace e curioso passerotto Lilù li segue tra prati e boschi e aiuta il cucciolo Felicetto a uscire dalla grande foresta nella quale si era smarrito. Speranza e Libertà sono gli audaci corvi della fattoria dell'Accoglienza, che seguono Mino incoraggiandolo a continuare nella sua personale battaglia. La favola del giardino di Tania celebra l'amore forte e duraturo, anche quello per gli animali e le piante che popolano la Montagna Fatata. Minù e la tigre sono i protagonisti di una storia di umanità e gratitudine, in cui la generosità e l'amore guariscono le ferite del corpo e le asprezze del carattere. Le meteore dello sciame Pulcher liberano il pianeta Terra dal terribile virus invasore, restituendo alle genti speranza e libertà. Età di lettura: da 5 anni.