La televisione

Autore: Enrico Menduni
Prezzo:
€ 8,80
Attualmente non disponibile
usato € 4,75 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 4 giorni lavorativi
Compra usato
Editore: Il Mulino
Collana: Farsi un'idea
Codice EAN: 9788815098047
Anno edizione: 2004
Anno pubblicazione: 2004
Dati: 139 p., brossura, 4 ed.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Nel mondo, oggi, in otto case su dieci c'è un televisore acceso. Nessun mezzo di comunicazione ha raggiunto nella storia umana una diffusione e un'influenza così grandi. Questo libro offre una sintetica esposizione della storia della Tv e della sua presenza in Europa e nel mondo, del suo forte impatto sulla cultura e sui comportamenti sociali, pubblici e privati, non tralasciando gli intrecci sempre più densi tra Tv, reti di telecomunicazione, computer, Internet, telefonia mobile. Vengono affrontati anche temi ricorrenti nella opinione pubblica: come la Tv si rapporta con la violenza, i bambini, la politica, la stampa e il cinema, oltre al problema della qualità del prodotto televisivo.