Codice penale e procedura penale e leggi complementari

Prezzo:
€ 29,00
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Curatore: Fabrizio Ramacci; Giorgio Spangher
Editore: Giuffrè
Collana: Codici d'udienza
Codice EAN: 9788814223426
Anno edizione: 2017
Anno pubblicazione: 2017
Dati: XX-1586 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il volume racchiude il Codice penale e il Codice di procedura penale, unitamente a un'accurata selezione di leggi complementari, suddivise in modo sistematico per materia. Le disposizioni sono aggiornate alle ultime riforme che hanno investito la materia penale, sostanziale e processuale, e puntualmente annotate con i testi previgenti con riferimento a tali corpose novità legislative e con richiami alla normativa correlata. Nello specifico, la presente edizione è aggiornata a: riforma del codice antimafia (legge 17 ottobre 2017, n. 161); riforma del libro XI CPP (d.lgs. 3 ottobre 2017, n. 149); introduzione del delitto di tortura (legge 14 luglio 2017, n. 110); riforma della magistratura onoraria (d.lgs. 13 luglio 2017, n. 116); violenza/minaccia a corpi politici o amministrativi o giudiziari e ai suoi componenti (legge 3 luglio 2017, n. 105); riforma penale (legge 23 giugno 2017, n. 103); ordine europeo di indagine penale (d.lgs. 21 giugno 2017, n. 108); sicurezza urbana (legge 18 aprile 2017, n. 48 di conversione del d.l. n. 14/2017); contrasto dell'immigrazione illegale (legge 13 aprile 2017, n. 46 di conversione del D.L. n. 13/2017) protezione minori stranieri non accompagnati (legge 7 aprile 2017, n. 47); attuazione Convenzione Bruxelles: assistenza giudiziaria in materia penale tra gli Stati membri UE (d.lgs. 5 aprile 2017, n. 52); corruzione tra privati (d.lgs. 15 marzo 2017, n. 38); responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie (legge 8 marzo 2017, n. 24). Inoltre l'apparato delle leggi complementari è stato ulteriormente arricchito, tra l'altro, con le novità da ultimo intervenute in materia di cooperazione giudiziaria europea e giudice di pace. Completano il volume un dettagliato indice analitico e un puntuale indice cronologico che consentono di rintracciare con immediatezza le norme di natura sostanziale e quelle processuali e i correlati argomenti di interesse, nonché i nessi tra le disposizioni codicistiche e quelle della legislazione collegata.