CATALOGO LIBRI

Codice di procedura penale. Rassegna di giurisprudenza e di dottrina. Vol. 8: Impugnazioni. Libro IX (artt. 568-592).

Prezzo:
€ 160,00
Attualmente non disponibile
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Curatore: Giorgio Lattanzi; Ernesto Lupo
Editore: Giuffrè
Collana: Rassegna Codice di procedura penale
Codice EAN: 9788814163074
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: XXXVI-1230 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
La nuova edizione dell'Opera fornisce una conoscenza approfondita degli istituti, delle questioni e delle soluzioni relativi al sistema processuale penale, in continua evoluzione e sempre più complesso, mediante un'esposizione sistematica degli orientamenti giurisprudenziali e della dottrina, che tiene conto delle numerose novelle legislative e delle pronunce della Corte costituzionale, che hanno contribuito a definire ulteriormente e in parte mutato lo stesso quadro processuale. In tale ottica si inserisce la scelta di affiancare alla parte generale dell'Opera, costituita dal commento alle disposizioni del codice di procedura penale, tre volumi di parte speciale dedicati, rispettivamente, al procedimento davanti al Giudice pace, al Processo minorile e al Mandato di arresto europeo, e di inserire un approfondimento, in appendice al volume I, sul tema del Patrocinio a spese dello Stato. La Rassegna costituisce uno strumento indispensabile per il professionista, offrendo una trattazione completa e chiara della copiosa produzione giurisprudenziale e ripercorrendo in modo esaustivo le opinioni della dottrina, per consentire all'operatore giuridico di orientarsi agevolmente nelle molteplici questioni e nelle interpretazioni degli istituti processuali, la cui evoluzione è puntualmente ricostruita, in modo da individuare la regola esistente al momento in cui l'atto è stato compiuto e la soluzione al caso concreto.