Caro lettore, ti informiamo che dal 25 marzo 2020 entra in vigore in Italia la nuova “Legge per la promozione e il sostegno della lettura”, che consente di vendere libri con uno sconto massimo del 5%, salvo occasioni speciali.

Caro Cliente, stiamo lavorando per continuare a offrirti il miglior servizio possibile in questo momento così difficile per tutti. Vogliamo condividere con te alcune informazioni utili su possibili ritardi nelle spedizioni. SCOPRI DI PIÙ

Non mi sfuggirai

Autore: Margaret Carroll
Prezzo:
€ 19,00
Attualmente non disponibile
usato € 10,26 per saperne di più
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra usato
Traduttore: M. Castagnone
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Codice EAN: 9788804601340
Anno edizione: 2010
Anno pubblicazione: 2010
Dati: 321 p., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Quando incontra Porter Moross, Caroline Hughes è una giovane studentessa d'arte con una difficile infanzia alle spalle. Lui invece è un affermato psicoanalista in grado di offrirle una vita agiata, oltre all'affetto e alla sicurezza di cui la ragazza ha un disperato bisogno. Subito dopo il matrimonio, però, Porter rivela il suo lato oscuro di crudele psicopatico che, con minacce psicologiche e fisiche, tiene prigioniera Caroline nella lussuosa residenza di Georgetown, a Washington. Fuggire non è facile per chi è sempre sotto controllo, ma finalmente una mattina, uscita per la passeggiata con il cane, Caroline riesce a salire su un pullman diretto in Colorado. Si ferma a Storm Pass, una piccola cittadina sulle Montagne Rocciose, e per qualche tempo si sente al sicuro in quel luogo fuori dal mondo, arrivando anche a stringere qualche rapporto d'amicizia, in particolare con l'ex giocatore di football Ken Kincaid. Ma frapporre alcune migliaia di chilometri fra sé e il proprio persecutore non basta, come non basta crearsi una nuova identità per cancellare il passato. Porter, infatti, ossessionato dalla fuga della moglie, decide di partire alla sua ricerca. Non mi sfuggirai è un thriller ossessivo che racconta gli abissi di una mente disturbata e le drammatiche vicissitudini che deve affrontare chi - a conoscenza di una terribile verità - si trova a lottare contro le apparenze più ingannevoli, facendo appello a tutto il proprio coraggio per salvarsi la vita.