Strategic Engagement (eBook)

Strategic Engagement (eBook)

Gert Theron
Gert Theron
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 8,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Inglese
Editore: Gert Theron
Codice EAN: 9798231076185
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

About the Author Gert Theron is an accomplished Business Improvement Specialist and Financial Executive with over 20 years of experience in driving transformational change and delivering measurable business outcomes across multiple industries. He has a proven track record in implementing ERP systems, BI reporting solutions and process optimization. This have significantly enhanced operational efficiency and financial performance. He is adept at leading cross-functional teams, standardizing processes, and fostering a culture of continuous improvement. He is a strategic thinker and leader with a focus on aligning business objectives with financial strategy to achieve sustainable growth and profitability. About the Book Strategic Engagement – 3 Keys to collective success is aimed at everyone who wants to take their performance to the next level. It brings a fresh perspective on self-awareness in a simple and easy-to-read format. The content is accessible and is designed to be concise, easy to remember and simple to apply. Part 1 demonstrates that we are thinking, relating and accomplishing creatures. Understanding these aspects about yourself helps reduce the risk not only in new, but also in longstanding professional relationships. It concludes with the assertion that we can be firmly in control of our decisions and actions. In Part 2, we move to the practical application of the principles taught. This is followed by an enlightening overview of the EngagementFit DriveTM principles and ends with a call to action. We conclude Part 3 with a review and summary of the key principles, followed by an example of how you can use what you have learned to brand yourself in a unique and compelling way, paving the way for positive progress in your career. Finally, I illustrate how applying the principles can help you and your team navigate the stormy waters of teamwork in an organisational context. This book is the second in our deeply transformative journey and puts the focus right where it belongs, on us, the people.