Il corpo ritrovato (eBook)

Autore: Scialpi Annalisa
Prezzo:
€ 6,49
Formato: PDF
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 1,8 MB
Lingua: it
Editore: youcanprint
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 13,00
Dati:
186 p.
Editore:
Youcanprint

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Vanna è una sociologa che, dopo aver vissuto diversi anni in città nel ruolo di ricercatrice universitaria, torna al paese natio, nel sud Italia, per seguire suo marito. Non riesce a chiarire a se stessa, in un primo momento, il motivo per cui ha accettato passivamente la decisione del marito. Ma la verità è che scopre di aver sempre avvertito, in sé, un senso di 'sradicamento': lo stesso che l'ha condotta a compiere, in passato, delle scelte senza una vera partecipazione. Il ritorno al paese è un faccia a faccia con gli aspetti decadenti di una società rimasta refrattaria al cambiamento, ma anche un incontro con la verità della sua vita e della sua storia. Sullo sfondo narrativo aleggia una società borghese rabbiosa e turbata dagli effetti della globalizzazione culturale ed economica ed una vecchia classe aristocratica decadente e pseudointellettuale. In questo contesto, statico e diroccato, sarà l'incontro con un giovane sconosciuto e fragile che salverà la protagonista. L'amore sarà per Vanna, soprattutto, l'alchimia che segue a un tormentato risveglio, che conquisterà assieme con la consapevolezza di un corpo, restituito al suo mistero e alla sua integrità.

Promozioni eBook
boxdx offertemese giugno
boxdx fantasy
boxdx vetrinarosa
boxdx vetrinaclassici