Zaynab (eBook)

Autore: Criscuolo Marco
Prezzo:
€ 3,49
Formato: PDF
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 2,6 MB
Lingua: it
Editore: youcanprint
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 12,00
Dati:
126 p.
Editore:
Youcanprint

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Il romanzo parla di Alì e Zaynab, giovani siriani di famiglie facoltose, costretti a lasciare il proprio paese a causa delle drammatiche vicende che scuotono la nazione dopo la primavera araba. Dopo un primo periodo a Damasco Alì e Zaynab vanno a vivere insieme a Londra, dove progettano di sposarsi quando un giorno torneranno in Siria Le sequenze prevalenti nel romanzo sono narrative, descrittive e dialogiche. Il libro inizia con la presentazione di Zaynab, la sua famiglia e i personaggi principali. Segue l'inasprirsi della crisi siriana e l'arrivo dei protagonisti in Inghilterra. Il romanzo continua con una serie di mutamenti ad iniziare da quello di Zaynab e della sua vita, a seguito dell'incontro con Sara. Così i protagonisti da persone insoddisfatte della propria vita, diventano forti e si trasformano in vincitori di una battaglia contro i carnefici. Nel romanzo vi è una sfasatura nel rapporto tra fabula e intreccio perché più volte ci sono racconti della vita dei protagonisti con svariati flashback della loro vita. Dopo un inizio narrativo e descrittivo segue il testo narrativa con morale, la prima battaglia per la vittoria contro il male inizia dentro di noi.

Promozioni eBook
boxdx vetrinarosa
boxdx vetrinaclassici