Fantasie Femminili (eBook)

Autore: Campanale Mariarosa
Longhi Cristiana
Prezzo:
€ 1,49
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 138,2 KB
Lingua: it
Editore: Borelli
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Mi inebri con stille di Essenza, che trafiggono le mie carni, fino a penetrare nella mia primordiale origine. Ti insinui sicuro nella mia anima, facendoti varco fra arrendevoli tessuti. Il ventre si espande e vibra al tuo passaggio. I miei organi tintinnano. L’energia scorre, il cuore si spacca; con un lampo la mia mente diventa folle, perdo lucidità... finché dilaghi veemente, risalendo condotti e riemergendo dai miei rigurgiti. Ora soddisfatto, spadroneggi... La coda penzola dal mio intestino, la testa ondeggia tra le mie labbra. La tua lingua biforcuta troneggia impavida da vessillo... Fin quando ti ritrai, sparisci. Non posso trattenerti. Esausta mi adagio su di una culla feconda di beatitudine. Non conosco il tuo nome. Ti chiamerò Piacere... Orgasmo... Voluttà... Serpente?...”
Cristiana

“…Ho fame! Pantera che avvista la preda lentamente mi avvicino a te, Uomo! Le pupille da gatta fisse sul tuo corpo, i muscoli tesi, pronta allo scatto. Ti sorprendo di spalle, mordendoti sul collo, ed un elettrico brivido percorre la tua schiena. Scivolo in basso rapida, sicura affondo la lingua rigida tra le tue natiche, profondamente. Ti sento dilatarti per il piacere intenso e la mia mano veloce raggiunge il tuo membro già denso di voglia rivelata dalla prima stilla di piacere che si versa sulla mia zampa felina. La lecco avida, per gustare meglio ciò che sarà cibo vitale. Ti piego al mio volere, sdraiandoti davanti a me, perché io, Regina, possa disporre del tuo scettro e usarlo come desidero… Ora ti possiedo! Sei dentro di me e segui prigioniero la mia danza ipnotica. E quando il tuo orgasmo ti stupirà e mi lascerò inondare, capirai, finalmente, di aver amato una Dea”.
Maria Rosa

home ebook off flash
Promozioni eBook
home ebook laterale vision4 interonew