Orgasmo vaginale vs clitorideo. Cos'è l'orgasmo? (eBook)

Autore: Ravel Aloy
Prezzo:
€ 1,99
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 144,8 KB
Lingua: it
Editore: Borelli
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Sebbene nel corso di queste pagine abbia fatto spesso riferimento all'orgasmo, possiamo definirlo come il climax, il massimo piacere, quando tutti i muscoli che erano contratti durante l'eccitamento sessuale si rilassano e provocano una sensazione molto piacevole che si può sentire in tutto il corpo. Durante l'orgasmo, i battiti del cuore della donna aumentano velocemente, la respirazione accelera e la pressione sanguigna sale; si avvertono degli spasmi muscolari in tutto il corpo, soprattutto nella vagina, l'utero, l'ano e la parte bassa della pelvi. Durante l'orgasmo le endorfine entrano nel flusso sanguigno, provocando sensazioni piacevoli che attraversano tutto il corpo, e fanno sì che le donne si sentano felici o esaltate. Questa è la ragione per cui molte di noi, dopo una piacevole attività sessuale, perdono il sonno, al contrario degli uomini che, come parte del loro recupero, quasi senza rendersene conto e placidamente, cadono nelle braccia di Morfeo. Tale confusione, ignoranza, mancanza di un'educazione sessuale di base, promuovono in molta gente una quantità enorme di insoddisfazioni nella sfera intima. Inoltre, si diventa facili vittime dell'inganno. Con queste questioni del sesso, molta gente non qualificata ha speculato. Si dicono troppe assurdità, proprio a persone ingenue o che credono in molti miti che circondano la sessualità. Qualcuno rimane sconcertato, abbattuto perché incapace di raggiungere il "settimo cielo" nel sesso. Molti inseguono il miraggio o il sogno dell'iperorgasmo. Con questo sguardo chiaro, vediamo nel dettaglio questa teoria dell'iperorgasmo, che a quanto dicono i suoi sostenitori, si raggiunge solo con la pratica del sesso tantrico, che parte da una filosofia orientale di comportamento, che richiede almeno tre ore per percorrere con successo le diverse tappe.

home ebook off flash
Promozioni eBook
home ebook laterale vision4 interonew