Nessun volo di gabbiani (eBook)

Autore: Baridon Loredana
Prezzo:
€ 2,99
Formato: EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 298,8 KB
Lingua: it
Editore: PubMe
Estratto
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 15,00
Dati:
270 p., brossura
Editore:
PubMe

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Al loro ritorno a Shadow Creek, Sam è sorpresa di trovare un Andrew gentile e rispettoso. Le sembra impossibile, ma inizia ad accarezzare il sogno di vivere la sua vita con Matt. Purtroppo tale speranza si infrange ben presto contro la dura realtà: Matt viene punito severamente per averla condotta in città senza le dovute precauzioni, Andrew rivela le sue vere intenzioni, e lei scopre di essere incinta. Nemmeno l'aiuto di Justin può salvare Sam dalla spinosa situazione, soltanto confessare ogni cosa a Matt potrà mettere fine all'incubo. Cosa che dovrebbe avvenire al rientro di Matt a Shadow Creek. Il destino, però, ha in serbo altro. Matt non partirà mai, perché vittima di un incidente, che lo farà entrare in coma. E a Sam non resta altra scelta che accettare Andrew nella propria vita, per salvare se stessa e la creatura che porta in grembo, in attesa che Matt si risvegli. Nel frattempo, Justin deve affrontare la sua nemesi personale, e la mente di Alice inizia a sbocciare. Mentre Matt alterna fasi in cui sembra migliorare ad altre in cui peggiora, Andrew, accecato dalla gelosia, minaccia di portare via Sam e non farla più tornare in città.

Promozioni eBook
boxdx offertemese giugno
boxdx fantasy
boxdx vetrinarosa
boxdx vetrinaclassici