Human automation. Tecniche di comunicazione digitale per accrescere il business aziendale (eBook)

Human automation. Tecniche di comunicazione digitale per accrescere il business aziendale (eBook)

Luca Targa
Luca Targa
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 5,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Fausto Lupetti Editore
Collana: Web Comunication e New Media
Codice EAN: 9788868742034
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 15,00
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook
Dati:
142 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Con questa terza pubblicazione si vuole porre l’attenzione sul futuro, il futuro della comunicazione. Il mondo che ci circonda sta cambiando rapidamente, e la società contemporanea si trova costretta ad adattarsi a questa continua e inarrestabile evoluzione che il digitale ha portato nelle nostre vie. La fusione tra il reale e digitale sta avvenendo naturalmente come conseguenza alle grandi innovazioni che sono entrate a fare parte di discorsi che tutti noi abbiamo sentito almeno una volta nella vita. Parole come realtà virtuale e intelligenza artificiale fanno viaggiare con la fantasia, ma in realtà sono molto più vicine di quello che sembrano. Le lancette girano inesorabilmente se parliamo di innovazione e i numeri digitali cambiano veloci, il tempo non basta mai! Per le persone efficienti mai ferme, impegnate a rincorrere l’ora (o addirittura il minuto), non sono previste fermate: ecco perché nel futuro della comunicazione dobbiamo aspettarci sempre più automazione, la cosiddetta Marketing Automation. Luca Targa è CEO di Inside, agenzia di comunicazione, marketing, web e digital strategies con sedi a Ferrara e Milano, operante da 30 anni, con il proprio staff di 25 professionisti, su tutto il territorio nazionale. Nominato Pubblicitario dell’anno tra i soci TP nel 2008, nel 2015 ha ricevuto il premio alla carriera Hall of Fame presso l’Università IULM di Milano e il Riconoscimento Speciale da parte della Camera di Commercio di Ferrara, per essersi distinto come imprenditore contribuendo al progresso economico e sociale della città e della provincia ferrarese. A questi si aggiungono, nel 2016, il “Premio alla Carriera” attribuito da Mediastars per il valore del proprio percorso professionale e per avere guidato con successo Inside sino alla celebrazione del 30° anno di attività, e l’ambitissimo “CEO of the year 2017” all’interno del concorso P.O.K.A promosso da Mediakey. Nel 2009, nel 2014 e nel 2017 Inside è stata inoltre premiata come miglior impresa eccellente e miglior impresa di valore dalle associazioni di categoria. Da abile comunicatore, Luca Targa ha pubblicato nel 2011 il suo primo libro “Le virtù della mosca bianca”, legato alla sua esperienza nel mondo della comunicazione, seguito nel gennaio 2016 da “Feel Inside - 30 years of emotions in words and images”, monografia che racconta la storia di Inside attraverso i 30 lavori più significativi. Lo stesso anno viene pubblicato il secondo libro “ComUnico Consapevolmente”, la riflessione di un pubblicitario sulle difficoltà comunicative delle aziende, e infine “Genesis”, volume grafico che raccoglie una selezione di progetti orgogliosamente portati a termine da Inside.