Fantasia (eBook)

Autore: Carigliano Franco Emanuele
Prezzo:
€ 4,49
Formato: PDF
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Dimensione: 3,4 MB
Lingua: it
Editore: youcanprint
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Disponibile anche nella versione a stampa a € 25,00
Dati:
184 p.
Editore:
Youcanprint

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
"Le poesie del libro sono tratte dal mio quaderno-manoscritto: 'Fantasia', composto fra gli anni 1995-1996. Esso è uno fra i tanti quaderni-manoscritto che iniziai a scrivere dagli anni ottanta in poi. La caratteristica principale di questi quaderni, è che in tutti è apposto il sostantivo maschile 'Appunti', a significare il nuovo percorso intrapreso per redigere le mie poesie. Appunti sì, perché intendevo registrare il momento iniziale dell'ispirazione poetica, che prescindeva il titolo e la conseguente definizione della poesia che avrei creato. Scrivere poesie con un tema o titolo da trattare è per me (da sempre) inconcepibile, perché lo considero un modo coercitivo e, quindi, inadeguato al mio spirito libero, il quale cerca, invece, una poesia libera da ogni archetipo, al fine di dare linfa e libertà espressiva al pensiero poetico. Fermo restando, che anche in questo volume non mancano poesie che si attengono al titolo o tema iniziale, ma soltanto per una mia libera scelta: perché sentivo di voler trattare e definire, sin dall'inizio, un determinato argomento. Nulla da dire, quindi, sulla poesia che segua il titolo (o tema introduttivo) purché sia libera preferenza dello scrittore o poeta che dir si voglia." (L'autore)

Promozioni eBook
boxdx vetrinarosa
boxdx vetrinaclassici