How social networking (Facebook and Twitter) can be used for tourism marketing (eBook)

How social networking (Facebook and Twitter) can be used for tourism marketing (eBook)

Dilara Torun
Dilara Torun
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 13,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Editore: GRIN Verlag
Codice EAN: 9783656076803
Anno pubblicazione: 2011
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Essay from the year 2011 in the subject Tourism - Miscellaneous, grade: Merit, Bournemouth University, language: English, abstract: Social networks have their origin in a man called Randy Conrads. In 1995, he created a website called Classmates.com, the world's largest online community (RedWeek, 2011). His main aim was to facilitate people to regain or maintain contact with classmates from school, college or university. This network became very popular and the creator received many prizes like the eBusiness Reports 2001 Entrepreneur of the Year (Andriyenko, 2011). Classmates.com is one of the top 15 most highly trafficked websites on the Internet, with 38 million members and 2 million visitors each day (RedWeek, 2011). Nowadays, Randy Conrads is co-founder (president and Chief Executive Officer) of RedWeek.com, an online marketplace connecting travellers to the timeshare community (ibid). In 1997 had appeared sixdegrees.com which allows users to create friends list, profiles and send messages. In 2003, MySpace and Xing were created. But in 2004, the real phenomenon was Facebook (Andriyenko, 2011). This essay will focus on how social networks can be used for tourism marketing from my point of view, analysing in particular case, Facebook and Twitter. (1718 words)