Communication in Investigative and Legal Contexts (eBook)

Communication in Investigative and Legal Contexts (eBook)

Prezzo:
€ 42,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 42,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Inglese
Curatore: Myklebust Trond; Oxburgh Gavin; Milne Rebecca; Grant Tim
Editore: Wiley-Blackwell
Collana: Wiley Series in Psychology of Crime, Policing and Law
Codice EAN: 9781118769218
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Communication in Investigative and Legal Contexts Despite a number of research studies, there remain significant differences of opinion among psychologists, linguists and other practitioners on how best to describe particular types of questions and communicate most effectively in forensic contexts. Communication in Investigative and Legal Contexts brings clarity to the subject by providing readers with in-depth coverage of the complex area of communication in forensic settings, for example during investigative interviewing of victims, witnesses and suspects/high-interest groups, during discourse in courtrooms, and via legal intermediaries and interpreters. Drawing on knowledge from forensic psychology, linguistics and law enforcement worldwide, the text is unique in bridging the gap between these fields in a definitive guide to best practice, with chapters written by teams bringing together expertise and specialties from each field. Part of the Wiley Series in the Psychology of Crime, Policing and Law, the book is also linked to the International Investigative Interviewing Research Group (iIIRG), a worldwide network of interviewing professionals working with international bodies committed to improving investigative interviewing and ensuring all improvements are underpinned by a robust evidence base. Contributors are sourced from North America, Europe, and Asia Pacific, ensuring International relevance.