L'ultima ombra della torre (eBook)

L'ultima ombra della torre (eBook)

Carla Casazza
Carla Casazza
Prezzo:
€ 6,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: CaRoL Books
Codice EAN: 1230009401358
Anno pubblicazione: 2025
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Settembre 1936. Castel Pergine domina la Valsugana come un guardiano di pietra. Dodici anni prima, durante la permanenza di Jiddu Krishnamurti e di una comunità teosofica cosmopolita, Alfred Braun precipitò da una torre lasciando dietro di sé un enigma mai chiarito. Un suicidio, dissero. Ora, un misterioso invito riporta al castello teosofi e pangermanisti. Il commissario Sebastiano Ferrari, mandato a osservare, comprende che dietro le apparenze si gioca una partita più grande: politica, occultismo e potere intrecciati in un nodo che qualcuno vuole tenere nascosto a ogni costo. Accanto a lui, Euridice Mair diventa un’alleata preziosa, mentre un girotondo di personaggi inquieti e contraddittori – Visionari, idealisti, fedeli del Reich, antifascisti, esoteristi – alimenta un clima fatto di omissioni e silenzi, in contrasto con il fascino del castello e la bellezza del paesaggio che lo circonda. La leggenda della Dama Bianca riaffiora, lasciando presagi e messaggi inquietanti: chi ha visto la verità è caduto, e chi resta non è al sicuro. Un giallo storico - ispirato a vicende reali - dal ritmo teso e incalzante, dove la verità è più pericolosa delle menzogne e il passato non smette di reclamare le sue vittime.