Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-8 di 8 titoli)

filtri: 24 ore (nuovo) Andrea Giardina
Lo spazio del tempo. Le ragioni della storia. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: 1000-1650
Anno 2020,
EAN 9788842118084
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 36,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 36,90 € 22,88 Disponibile in 1 giorno
Profili storici XXI secolo le ragioni della storia. Con guida all'educazione civica. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: 1000-1650
Anno 2021,
EAN 9788842118978
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 37,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 37,90 € 23,50
Lo spazio del tempo. Le ragioni della storia. Per il triennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: 1650-1900
Anno 2020,
EAN 9788842118091
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 36,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 36,90 € 22,88
I mondi della storia. Vol. 1: Dal Mediterraneo diviso alla conquista dei nuovi mondi.
Anno 2014,
EAN 9788842112372
Materia Storia - Classi 3^, 4^, 5^ - Liceo classico
nuovo € 31,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 31,90 € 19,78 Disponibile in 1 giorno
Passione storia. Con Geografia-Atlante storico. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Dalla preistoria alla repubblica romana
Anno 2016,
EAN 9788842114864
Materia Geostoria - Istituto tecnico industriale
nuovo € 30,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 30,90 € 19,16 Disponibile in 1 giorno
Didattica inclusiva. Storia. Per il biennio delle Scuole superiori. Vol. 2
Anno 2015,
EAN 9788842114819
nuovo € 5,00 Disponibile in 1 giorno
usato € 5,00 € 3,10
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.