C'era una volta il nordest

Stefano Zattera
Attualmente non disponibile
nuovo € 16,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Nerocromo
Codice EAN: 9788899402082
Anno edizione: 2016
Anno pubblicazione: 2016
Dati: 232 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Cavalcate in collina, balli di gruppo a feste con tanto di toro meccanico, ronde in stile Ku Klux Klan. Una cupa vicenda si dipana grottesca sullo sfondo di una provincia Berica quasi texana, che vede per protagonisti separatisti oltranzisti, camorristi in trasferta, politici corrotti e imprenditori maneggioni. Erik Dal Bosco, appassionato del vecchio west, lavora in un'azienda che sta tagliando il personale. Il suo posto di contabile è a rischio e questo, sommato al fatto che non riesce a superare la separazione dalla moglie (e dal figlio), lo spinge a trascinare insonne le sue notti tra bisbocce selvagge. Durante una delle veglie passate sul terrazzo a fumare, nota dei movimenti loschi nel cantiere davanti casa. Incompatibile con le forze dell'ordine, sentendosi come il giustiziere solitario di uno spaghetti western, decide di indagare per conto proprio, venendo a scoprire uno smaltimento abusivo di rifiuti tossici di conceria in cui sembra essere coinvolto il sindaco del paese, suo migliore amico... Dal suo scellerato rovistare nel torbido si scatenerà un'escalation di violenza, una serie di eventi incontrollabili che metteranno a rischio la sua stessa esistenza...