Ascoltando la luce

Vittoria ParmeggianiEmilia Villa
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 11,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Hermes Edizioni
Collana: Medianità
Codice EAN: 9788879380706
Anno edizione: 1989
Anno pubblicazione: 1989
Dati: 128 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Insegnamenti, messaggi e consigli per chi è alla ricerca
Un gruppo di amiche, quasi per gioco, cominciò anni or sono a fare delle sedute con l'aiuto del "piattino", un sistema noto e praticato da quasi tutti i "dilettanti" di sedute spiritiche. Ma piano piano, ne corso di oltre un quarto di secolo, l'interesse per queste manifestazioni anziché spegnersi - come spesso accade - è divenuto sempre più serio e assiduo, con risultati che ben ripagavano l'impegno delle partecipanti alle riunioni, fino a divenire alti insegnamenti. I concetti pervenivano, infatti, in maniera sempre più chiara ed evoluta, fino ad esprimere messaggi validi per una filosofia di vita, nonché consigli per una ricerca spirituale sempre più profonda. Ecco un saggio "per chi è alla ricerca". "Voi che cercate, che dentro l'anima sentite di vivere in un momento storico difficile, di transizione, in cui la massa è più libera e meno rozza dei secoli passati eppure tanto disarmonica ed ignorante sulle cose dello spirito, per voi sono queste righe, per voi desiderosi della Verità nella ricerca... Diventate persone responsabili che parlino d'amore con l'esempio. Imparate ad ascoltare gli altri con pazienza, con partecipazione, con simpatia. cercate di farvi un'autocritica, prima di criticare. Spesso vedrete negli altri i vostri difetti. Vi accorgerete presto che da tutti si può imparare conoscendo una virtù non comune: l'umiltà. Chi vive con un pensiero puro e sincero nella ricerca vera e sentita del Divino in sé, non potrà mai sentirsi solo... Sulla strada spirituale non ci si perde se la si affronta con fede nella ricerca della Verità". Infine, un prezioso segreto, una formula unica e sicura per giungere alla Conoscenza: "Coltivate con forza in voi la certezza assoluta di essere eterni e divini".